domenica 8 ottobre 2017

Il Sabato a lanciarci magie...

Ormai il sabato è diventato un appuntamento fisso, dedicato alla ludica a tutto tondo, un passatempo da coltivare con mio figlio che cresce e si avvicina al mondo con occhi pieni di curiosità.
Questo weekend, lo abbiamo passato al Covo di Loki, prendendo in mano una serie di mazzi che erano rimasti parcheggiati da diverse settimane in attesa di un collaudo di prova.
I nuovi downgrade di Iconic Master l'hanno fatta da padroni, portando una ventata di novità in particolare al mazzo Slivers di mio figlio, che non vedeva di provare questa nuova magia.
Io ho preferito concentrarmi su una serie di mazzi, per saggiare il nuovo archetipo rinvigorito e per fare un po' di pratica, staccando la testa dalle solite meccaniche piene di counter e rimozioni.
Non ho combinato molto, ma si sa.se si vogliono sperimentare strade inesplorate, il rischio di inciampare aumenta a dismisura.
E' stato un pomeriggio tranquillo, in fondo dedicato a qualcosa di futile, sicuramente utile in questo momento tumultuoso, pieno di novità e di prospettive. Una pausa, da passare con chi si ama...

Nessun commento:

Posta un commento