venerdì 10 novembre 2017

Alessia Mainardi - Caos/Less Fuori dal Tempo

La vita spesso ti riserva delle strane coincidenze, ti porta a credere che tutto sia scontato, normale e poi, in un momento, tutto viene stravolto da eventi più grandi di te.
Così, con questa premessa un po' fumosa, voglio parlarvi del libro di un'autrice che ha fatto della sua passione per l'antico Egitto, un vero e proprio tempio della narrativa: Alessia Mainardi.
Il suo ultimo lavoro, Caos/Less - Fuori dal Tempo ne è un esempio lampante, dove culti e divinità egizie si mischiano a alieni eleganti e alla natura umana, difficilmente in grado di sopportare il giogo della tirannia.
In tutto questo però si muove un Amore. La A maiuscola non è messa a caso. Qui il sentimento è struggente, negato eppure così vivo, da superare i secoli, l'anima stessa delle cose.
Un amore che ciascuno di noi vorrebbe provare almeno una volta e sopratutto vorrebbe ricevere, così assoluto da annichilire qualunque distanza o differenza.
Se volete una storia e volete viverla, facendovi travolgere, leggete questo libro, ne sarete rapiti, come è successo a me... Qui di seguito potrete trovare il video con l'intervista dell'autrice e il sito dove trovarlo.

Nessun commento:

Posta un commento